Il racconto dell’innovazione: come evitare di illudere il lettore

Panel

Il racconto dell’innovazione: come evitare di illudere il lettore

La scarsa conoscenza dei criteri di notiziabilità da parte di comunicatori spregiudicati, imprenditori e innovatori, unita all’influenza degli investimenti, hanno creato in questo settore una comunicazione drogata che ha creato sfiducia in startup e tecnologia. La sfida è allora quella di creare una nuova ecologia dell’informazione nel rispetto della deontologia e dei lettori.

Questo incontro garantisce crediti per la formazione permanente dei giornalisti.
Non esiste più un limite massimo per l’iscrizione ai corsi. 

Per partecipare registratevi sulla piattaforma Formazione giornalisti.

Con:

Marco Astuti

Referente scientifico, TechMission

Luca Barbieri

Imprenditore e giornalista

Marco De Battista

Coordinatore aree economiche, Confindustria Varese

Barbara Sala

Ceo, Delcon Italia e Delcon Usa

Giacomo Santoli

Chief Commercial Officer, Vedrai

Michele Mancino

Vicedirettore, Varesenews

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

Media partner

un ringraziamento a