Per comunicare l’azienda serve un giornalista?

COMUNICAZIONE

Per comunicare l’azienda serve un giornalista?

16 novembre 2017
17:00-19:00
Teatrino Santuccio, via Sacco 10

Comunicatori d’impresa, giornalisti e non, a confronto per un focus sulle aziende, tra comunicazione del brand e marketing di prodotto. Una domanda per tutte: per raccontare un prodotto o un servizio e per venderlo oggi, servono le competenze e il metodo di un giornalista, rappresentano un valore aggiunto anche in ambiente digital, oppure no?

Risponderanno i responsabili di realtà che della comunicazione aziendale hanno fatto un punto di forza.

Con Marco Alfieri, Eni; Laura Marchini, Carlsberg; Davide Cionfrini, Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Coordina Silvia Giovannini, giornalista

banner_crediti

Con:

Marco Alfieri

Responsabile web Sole24Ore

Laura Marchini

Carlsberg Italia

Davide Cionfrini

giornalista professionista, direttore di Varesefocus e responsabile ufficio stampa, Confindustria Varese

Silvia Giovannini

giornalista e social media manager, Confindustria Varese

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

Media partner

un ringraziamento a