Ho diretto il Giornale di Merate dal 1992 al 2007 e fondato e diretto numerose altre testate locali, tra cui il Giornale di Vimercate, il Giornale di Carate, il Giornale di Monza, il Giornale di Seregno, il Giornale di Treviglio, Chiari Week, Manerbio Week...
Il network - che oggi conta poco meno di settanta testate ed è leader nell'informazione locale in Italia - è stato acquisito nel frattempo da un gruppo industriale.
Da oltre dieci anni ho rinunciato al ruolo di editore per dedicarmi esclusivamente all'attività giornalistica. Sono stato Direttore responsabile di una ventina di testate e Direttore editoriale del gruppo Netweek della Lombardia. Recentemente ho seguito in prima persona anche la creazione e il lancio dei portali web delle testate della Lombardia.
Nel 2003 il Comune di Merate mi ha insignito di un attestato di benemerenza e di una medaglia d'oro per l'attività editoriale svolta.
Dal gennaio del 1984 sono iscritto all'Ordine dei giornalisti come Pubblicista e dal 2007 ricopro la carica di Consigliere nazionale dell'Ordine dei giornalisti.